A.E.O.P. al TGR Valle d’Aosta

A.E.O.P. al TGR Valle d'Aosta

Presentati i defibrillatori dell’A.E.O.P. al TGR Valle d’Aosta durante l’edizione delle 14.00 del 19 novembre 2019 su RAI 3 in diretta televisiva regionale.

L’Associazione Europea Operatori Polizia è stata ospite del caporedattore Anna Nigra e del conduttore Renato Willien, dove il Presidente Regionale Marco Mirabello ha parlato brevemente dell’importanza nel detenere un defibrillatore durante lo svolgimento delle pubbliche manifestazioni.

Inoltre è stata accennata anche la presenza di un nostro drone acquistato per la squadra di ricerca in ambito di persone ed animali scomparsi, oltre alla possibilità di divenire volontari della nostra associazione mediante l’accesso al nostro sito web o contattandoci al numero verde 800 112 112.

Uno dei 3 defibrillatori dell’A.E.O.P. al TGR Valle d’Aosta, è stato mostrato in diretta spiegandone che la presenza può fare la differenza in termini di casistiche, ovvero che gli arresti cardiaci possono essere molti come pochi essendo appunto difficile prevenirli, tuttavia può fare la differenza avere un defibrillatore già a disposizione durante eventuali manifestazioni di pubblico interesse.

Condividi sui Socials